Firenze Card

SEARCH HOTELS


Arrival
Departure

Info utili:

alcune informazioni pratiche utili per visitare Firenze

Leggi »

News

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti


Firenze CardFirenze Card

Firenze Card è il pass che che fa risparmiare tempo e denaro a coloro che vogliono visitare il capoluogo toscano e godere a pieno delle sue meraviglie. In linea con le altre iniziative del genere presenti nella paggiori città italiane ed europee, la tessera di accesso per musei, monumenti e mezzi pubblici si chiamerà Firenze Card.

Al momento esite una sola versione della tessera Firenze Card, valdia 72 ore a partire dalla prima attivazione. Ecco di cosa si tratta

Come si Chiama: Firenze Card

Cos'è: Firenze Card permette di entrare gratuitamente in più di 30 tra i principali musei, ville e giardini storici della città di Firenze e del suo comprensorio e di utilizzare tutti i mezzi pubblici (bus e tram) durante il periodo di attivazione.

Quanto costa: 72 Euro


Vantaggi: Possibilità di visitare i musei appartenenti al circuito Firenze Card (incluse le mostre temporaneee) evitando le code. Accesso gratuito ai mezzi pubblici bus e tram per tutto il periodo dell'attivazione della Firenze Card.

Firenze Card è valida per l'accesso ai musei o ai mezzi pubblici di un adulto e di un minore.

Firenze Card può essere acquistata in anticipo e attivata in un secondo momento. Il periodo di 72 ore parte dal momento dell'attivazione e non dell'acquisto.

Con l'acquisto di Firenze Card si riceve anche un kit informativo sulla tessera e sui musei aderenti al circuito Firenze Card.

Firenze Card permette di visitare le mostre e partecipare agli eventi presenti nel museo facente parte del circuito Firenze Card.

Dove si acquista: on line su o in uno dei punti vendita della Firenze Card:

Come si attiva: La Firenze Card si attiva con il primo utilizzo della stessa dando il via al periodo di attività di 72 ore

Musei e monumenti appartenenti al circuito "Firenze Card":

Cappelle Medicee con Firenze Card

sito ufficiale della carta www.firenzecard.it